Ventisei film (di James Bond) e due serie anime da vedere su Prime Video questo week end

Se invece la saga dell'agente segreto di Sua Maestà non vi interessa, per questo week end vi consigliamo due serie tv anime, L'attacco dei Giganti e la prima serie di Lupin III.

Anche in questo caso, però, c'è un risvolto negativo: entrambe le serie scadono sabato 14 maggio, dopodiché saranno cancellate dal catalogo.

La "cattiva" notizia è però che la James Bond Collection resterà sulla piattaforma per un periodo limitato (e ancora non definito), quindi vi consigliamo di non "distrarvi" con altri film. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

No Time To Die è il film del 2o21 di genere thriller/azione che porta ancora una volta sullo schermo le vicende di 007, il noto agente segreto interpretato per per la quinta e ultima volta da Daniel Craig. (Team World)

La divisione italiana di Prime Video, il servizio di streaming incluso nella sottoscrizione ad Amazon Prime, ha appena annunciato che da domani 13 maggio il catalogo si arricchirrà dell'intera James Bond Collection. (SmartWorld)

L'ultimo film della saga di James Bond che vede come protagonista Daniel Craig era uscito nelle sale lo scorso settembre, dopo essere stato a lungo rimandato per via della pandemia. Non stupisce che, sempre dal 13 maggio, Prime Video ne approfitti per lanciare la Bond Collection, la raccolta di tutti i film della saga da vedere in streaming. (Wired Italia)

I film di 007 con Timothy Dalton e Pierce Brosnam. Dopo Roger Moore, il testimone passa prima a Timothy Dalton (nei film 007 – Zona pericolo e Vendetta privata, rispettivamente del 1987 e 1989) e poi a Pierce Brosnam. (Libero Tecnologia)

Leggi anche: Se vi siete persi l’ultimo James Bond al cinema o, invece, voleste farvi una gigantesca maratona a tema 007, Prime Video ha un grande regalo se siete abbonati alla piattaforma streaming in questione: il 13 maggio, difatti, arriveranno sul canale ben 26 capitoli della saga, a cominciare proprio da No Time To Die. (Lega Nerd)

Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter (Jeffrey Wright), un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. Incombe infatti una minaccia internazionale e la missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain, il terrorista Lyutsifer Safin (Rami Malek), armato di una nuova e pericolosa tecnologia, con sullo sfondo il conflitto tra CIA e MI6. (Best Movie)