Jasmine Carrisi, la rivelazione sui social: “mentalmente instabile”

il Democratico CULTURA E SPETTACOLO

Jasmine è molto legata ai suoi fratelli e sorelle, sia quello naturale che gli altri avuti da Albano con Romina Power.

Jasmine Carrisi e le dure parole suoi social. View this post on Instagram Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano). Jasmine debutta nel mondo cinematografico a 17 anni, come attrice al fianco di Lorenzo Raveggi e Fabio Fulco.

A chi sarà diretta questa particolare affermazione di Jasmine Carrisi?

Invece, con la Lecciso, hanno dato alla luce due figli, di nome Albano junior e Jasmine Carrisi. (il Democratico)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi qui -> Albano Carrisi e la donna che ama prendono strade diverse: nessuno se lo sarebbe aspettato. Leggi qui -> Al Bano Carrisi, arriva la confessione su Ylenia: “L’ho capito subito”. (CheSuccede)

La Lecciso ha una sorella gemella, Raffaella, che ,se non fosse per il fatto di essere mora, sarebbe davvero difficoltoso distinguerle tanto sono due gocce d’acqua. Fan in ansia. Loredana Lecciso, proprio una donna in gamba. (ultimaparola.com)

Ma la Lecciso, recentemente, è solita pubblicare ricordi come, ad esempio, la foto insieme alla sorella gemella in mini abito La foto pubblicata, la ritrae più di 10 anni fa mentre sdraiata sul letto è intenta a giocare con i figli piccoli. (Leggilo.org)

Loredana Lecciso incantevole a quasi cinquant’anni si rilassa in giardino alzando la temperatura: il relax della showgirl è bollente. (Leggilo.org)

Romina Power e Loredana Lecciso sono la ex moglie e la compagna di Al Bano Carrisi, prossimo concorrente di Ballando con le Stelle 2021. LOREDANA LECCISO E AL BANO CARRISI: I FIGLI JASMINE E BIDO/ "Rapporto buono". (Il Sussidiario.net)

A tal proposito chissà cosa ha pensato Loredana Lecciso quando ha visto la foto della ballerina che affiancherà Albano? Accanto a lui avrà una grandissima professionista che lo preparerà al meglio, anche perché Albano non è arrivato per inanellare brutte figure (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr