Il nuovo pieghevole Samsung sarà Galaxy Z Flip?

Il prossimo atteso smartphone pieghevole di Samsung potrebbe essere denominato in un modo del tutto diverso rispetto al modello originale, eludendo completamente il termine Fold.

Galaxy Z Flip il successore di Fold?

In quell’occasione, il nuovo pieghevole a conchiglia del gruppo asiatico dovrebbe essere lanciato insieme alla nuova gamma Galaxy S20, rendendo l’evento uno dei più interessanti degli ultimi anni. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

A partire dal sensore primario, non da 12 MP bensì da ben 108 MP, in accoppiata ad un teleobiettivo da 48 MP ed un grandangolare da 12 MP. Samsung Galaxy S20 Ultra sarà il vero modello di punta. Ma è chiaro che tutta l’attenzione è catalizzata da Samsung Galaxy S20 Ultra. (Gizblog)

Secondo precedenti indiscrezioni, lo schermo di S20+ dovrebbe avere una diagonale di 6,7", mentre quello di S10+ è da 6,4". prima foto nella galleria a seguire), ma, come prospettato, è possibile attivarla solo a risoluzione FHD+. (HDblog)

Per il Galaxy S20 Ultra si prevede invece solo la versione 5G. Il sito XDA Developers ha pubblicato le prime foto reali che mostrano le parti frontale e posteriore, oltre alla schermata di avvio del Galaxy S20+ 5G. (Webnews)

Samsung ha rivelato la data di presentazione ufficiale con un vero e proprio invito, correlato da data e orario precisi: martedì 11 febbraio 2020 alle ore 20 (per quanto riguarda l’Italia). Noi di Money. (Money.it)

Samsung Galaxy S20: solo un modello con sensore da 108 megapixel. Il nuovo sensore potrebbe essere infatti, una sola prerogativa della variante Top della nuova serie, chiamata secondo gli ultimi rumor Ultra. (Tecnoandroid)

Single Take Photo e modalità Video Pro. Una novità relativa alla fotocamera principale dei Samsung Galaxy S20 sarà la funzione Single Take Phone. Video in 8K e selfie davvero intelligenti. I prossimi Samsung Galaxy S20 (magari non tutti i modelli previsti) dovrebbero essere i primi in assoluto a consentire di registrare filmati con risoluzione in 8K. (OptiMagazine)