Quando Mourinho era il nemico

Voce Giallo Rossa SPORT

Mourinho non perde occasione per provocare per l’ultima volta: «Chissà se la Roma, che non paga il premio per la Coppa Italia, è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena»

La notizia non è tanto questa, quanto le due espulsioni - nette ed evidenti - di Samuel e Cordoba, che Mourinho accoglie col gesto delle manette rivolto alla telecamera.

POLEMICHE DI COPPA - Dopo uno 0-4 all’Olimpico in campionato, le due squadre si ritrovano di nuovo a San Siro in Coppa Italia. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

C'era bisogno di un fulmine a ciel sereno come questo. La depressione dei due anni di Fonseca aveva bisogno di una scossa che forse con tutto il rispetto la figura di Sarri non poteva portare. (TUTTO mercato WEB)

‘Grana’ Mkhitaryan: con Mourinho via il primo big. ‘Grana’ Mkhitaryan: con Mourinho via il primo big. Ora la situazione si complica: con l’arrivo di Mourinho, Raiola starebbe seriamente pensando di portare via l’armeno Mkhitaryan dalla capitale. (InterLive.it)

tmw news Sarà la Roma dello Special One. Spazio poi anche al ricordo del Grande Torino (72 anni fa la tragedia di Superga) e all'analisi dell'attualità dei granata che con la vittoria di ieri contro il Parma hanno compiuto un bel passo avanti verso la salvezza. (TUTTO mercato WEB)