Bruxelles blindata, gattini su twitter contro l'Isis. E la polizia ringrazia con i croccantini

BRUXELLES - Centinaia di foto di gatti sono state postate dai belgi su Twitter, compreso l'account del principale quotidiano Le Soir, per intasare il flusso di notizie sui movimenti della polizia durante la maxiretata scatta in serata in Belgio. La ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Durante l'operazione #BrusselsLockdown attuata dalla Polizia belga la cittadinanza intasa di gattini i social. Oggi Police Féderale ringrazia con croccantini. (Tom's Hardware)

Domenica sera, la notizia di una maxi retata antiterrorismo della polizia a Bruxelles si è diffusa rapidamente su Twitter dove testimoni oculari e giornalisti hanno iniziato subito a condividere foto e osservazioni. (Tiscali)

Ai gattini che sono apparsi in rete vanno tanti croccantini. Le forze dell'ordine ringraziano i cittadini che hanno rispettato il silenzio chiesto per le operazioni di domenica sera. (Vanity Fair.it)

Per precauzione sono state chiuse scuole, centri commerciali, metropolitana e alcune linee di tram particolarmente affollate ... (L'Espresso)

Già i telegiornali delle ore 20 davano la notizia che molte strade del centro di Bruxelles ... (Fidelity News)

Sono ore di tensione e paura a Bruxelles, capitale del Belgio e, di fatto, d'Europa. (Oggimedia)