Baby bulle: picchiano compagna e si vantano su Facebook

Blitz quotidiano INTERNO

BRESCIA, 16 MAR – Una ragazza di 14 anni e' stata malmenata da alcune coetanee che le hanno provocato la frattura di una mano e contusioni al costato. Lo riporta l'edizione odierna del Giornale di Brescia. L'aggressione ad opera di quattro ragazze ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo prevede un emendamento al dl semplificazioni votato dalle commissioni. Il testo prevede infatti la costituzione ... (L'Arena)

Per contrastare il fenomeno, giovedì, in Loggia è stato presentato il Patto locale per la sicurezza che coinvolge i quartieri di San Polo e Sanpolino ed è volto a contrastare questa emergenza. (Qui Brescia)

L'episodio è avvenuto prima nel ... Fortunatamente ha avuto la forza di denunciare l'aggressione, evento non scontato in questi casi. (L'Eco delle Valli)

E' finita con una studentessa di 14 ... Una vicenda ricollegabile al bullismo, a rivalità tra ragazzine che frequentano la scuola media Migliavacca di Vobarno, nate da questioni sentimentali. (Brescia Oggi)

Il resoconto di una rissa tra ragazzine finisce su Facebook a suon di ... Su Facebook, poi, i commenti ironici sulla rissa. (Fanpage)

BRESCIA – Una mano rotta, contusioni alle costole, ecchimosi. Una ragazza di 14 anni di Vobarno, in provincia di Brescia, è stata ridotta così da una gang di quattro coetanee, delle vere “bulle”. (Blitz quotidiano)