Contributo a fondo perduto Sostegni bis, quando arriva il pagamento

Contributo a fondo perduto Sostegni bis, quando arriva il pagamento
QuiFinanza ECONOMIA

Contributo a fondo perduto Sostegni bis, quando arriva il bonifico. La domanda che in molti vi, e ci, state facendo è quando arriverà il pagamento del nuovo contributo a fondo perduto.

Il contributo viene assegnato sulla base del peggioramento del risultato economico d’esercizio e tiene conto dei ristori e sostegni già percepiti nel 2020 e nel 2021.

editato in: da. Con il decreto Sostegni bis il governo Draghi ha approvato un ulteriore contributo a fondo perduto per professionisti e partite Iva maggiormente colpiti dall’emergenza Covid (qui tutte le info su chi ne ha diritto e sulle aliquote). (QuiFinanza)

Su altre testate

Non va presentata apposita istanza Nuovo contributo a fondo perduto alternativo Viene concesso ai soggetti che hanno già fruito del contributo a fondo perduto con il decreto Sostegni che possano, in alternativa al contributo ordinario (cioè alla ripetizione del contributo già ottenuto), richiedere un (diverso) contributo a fondo perduto. (Ipsoa)

Fondo perduto Sostegni bis: chi, come e quando deve fare domanda

Vediamo dunque con precisione chi deve presentare domanda per ottenere i nuovi contributi a fondo perduto del decreto Sostegni bis. Tutte le regole e le tempistiche per accedere ai tre tipi di contributo a fondo perduto previsti dal Decreto Sostegni bis, alternativi o integrabili. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr