La Piaggio apre le porte a Giani e sindaci

La Piaggio apre le porte a Giani e sindaci
LA NAZIONE ECONOMIA

"Sono rimasto molto soddisfatto di questa visita potendo constatare il consolidamento dello sviluppo industriale di Piaggio a Pontedera e soprattutto la sua trasformazione green" le parole di Eugenio Giani.

Il presidente Colaninno ha dapprima illustrato agli ospiti i business di Piaggio, dalle due ruote ai veicoli commerciali, passando per la robotica sviluppata a Boston.

"Piaggio riapre le sue porte al territorio come non accadeva da anni e questo ci riempie di orgoglio – ha detto il sindaco di Pontedera, Matteo Franconi –

"Ho apprezzato – ha detto il governatore – la lungimiranza del presidente Colaninno e la sua volontà di continuare ad investire sul territorio con 200 milioni di euro previsti nei prossimi anni". (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Una due ruote del genere ha dunque una valutazione molto elevata, basti pensare che all’ultima asta in cui una Vespa prima serie è stata venduta (marzo 2017), il prezzo finale è stato di 182.499 euro E’ difficile imbattersi in una moto oppure in uno scooter dal valore così elevato da esser capace di superare quello di una Ferrari o di una qualsiasi altra prestigiosa supercar. (FormulaPassion.it)

Vespa, l’esemplare che costa come una Ferrari
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr