Le pagelle del Milan - Messias, la prima volta non si scorda mai. Pioli, finalmente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

(Dal 65’ Ibrahimovic 6,5 - Un passo avanti, anche piuttosto netto, rispetto al francese).

Pioli, finalmente. vedi letture. Atletico Madrid-Milan 0-1. (87’ Messias). Tatarusanu 7 - Ultima da titolare?

Le pagelle del Milan - Messias, la prima volta non si scorda mai.

(Dal 65’ Messias - 8 La prima volta non si scorda mai, è proprio il caso di dirlo.

Qualche imperfezione c’è, se Messias non gli avesse tolto le castagne dal fuoco avremmo detto che ci voleva più coraggio

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Highlights Atletico Madrid-Milan 0-1, il secondo tempo. La ripresa si apre con uno squillo di Lemar, il francese va via sulla sinistra e prova una conclusione che non crea patemi a Tatarusanu. Al 62′ Milan pericoloso: cross dalla trequarti di Hernandez, Kajer in avvitamento sfiora il gol. (CalcioToday.it)

Il Milan vince a Madrid 1-0 contro l'Atletico Madrid e resta in corsa per gli ottavi di Champions League. Match molto equilibrato deciso nel finale da un colpo di esta di Messias: all'86' cross dalla sinistra di Kessié e colpo di testa del brasiliano che riapre il discorso qualificazione per i rossoneri. (Tutto Napoli)

intesi Atletico Madrid Milan 0-0 MOVIOLA. 1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone al Wanda Metropolitano. 15” Theo Hernandez a terra Subito una ‘stecca’ da parte di Koke al terzino rossonero che resta a terra toccandosi la caviglia. (Calcio News 24)

Atletico Madrid-Milan, match valido per la quinta giornata del gruppo B di Champions League, è terminato con il punteggio di 0-1 , frutto del gol di Messias. Alexis SAELEMAEKERS 6 – Qualche buona giocata, ma più che altro fine a sé stessa (Eurosport.it)