Occhiuto saluta Richard Gere con un videomessaggio, l'attore in Calabria: 'Thank you Mr

Così il Presidente della Calabria Roberto Occhiuto saluta Richard Gere, ospite d'eccezione del Magna Graecia Film Festival in corso a Catanzaro.

L'attore risponde con un "Thank you Mr. President".

(Agenzia Vista) Calabria, 05 agosto 2022 "Benvenuto in Calabria, purtroppo non posso essere lì di persona ma ti mando i miei saluti".

Fb Occhiuto Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Un remake di PRETTY WOMAN? Ma va anche considerato che alla vigilia nessuno si aspettava un tale successo, un film capace di creare una tale forma di identificazione. (La Sicilia)

Di «bella pagina per la Calabria» ha parlato anche la vicepresidente della Regione Giusi Princi: «La nostra mission è raccontare una Calabria positiva e attraverso Richard Gere possiamo veicolare una bella immagine della Calabria. (Corriere della Calabria)

“Grazie a tutti voi, vedo tanti volti sorridenti – ha aggiunto Gere – che rendono felice anche me. Lo ha detto Richard Gere, ospite del Magna Graecia Film Festival, nell’incontro che l’attore statunitense ha avuto alla Cittadella regionale di Catanzaro (Corriere di Lamezia)

Sono queste le prime parole che la star Richard Gere, ospite del Magna Graecia Film Festival, ha rilasciato nell’incontro con la stampa tenutosi alla Cittadella regionale di Catanzaro. Sarebbe bello mantenere un po’ un segreto su questo incanto, così che possa restare così bello più a lungo”. (Telemia)

L'invito è partito dalla vice presidente della regione Calabria Giusi Princi, destinatario Richard Gere, l'attore e attivista statunitense ospite del Magna Graecia Film Festival. Anche turisti d’eccezione" si legge in una della vice presidenza regionale della Calabria (Il Crotonese)

Non so molto della Calabria, ma qui nel sud Italia a differenza del Nord c’è un silenzio più profondo che viene dalla terra e dalle tante culture, misteri e segreti importanti per il pianeta. La giornata di ieri del Magna Graecia Film Festival ha vissuto anche un altro momento emozionante con la masterclass di Ricky Tognazzi al Supercinema di Catanzaro – e la proiezione del doc “La voglia matta di vivere” dedicato al padre Ugo in occasione dei cento anni dalla nascita. (Corriere della Calabria)