Occhiuto saluta Richard Gere con un videomessaggio, l'attore in Calabria: 'Thank you Mr

Occhiuto saluta Richard Gere con un videomessaggio, l'attore in Calabria: 'Thank you Mr
Tiscali Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Così il Presidente della Calabria Roberto Occhiuto saluta Richard Gere, ospite d'eccezione del Magna Graecia Film Festival in corso a Catanzaro.

L'attore risponde con un "Thank you Mr. President".

(Agenzia Vista) Calabria, 05 agosto 2022 "Benvenuto in Calabria, purtroppo non posso essere lì di persona ma ti mando i miei saluti".

Fb Occhiuto Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Richard Gere sarà protagonista questa sera, alle ore 21, di un atteso talk nell’Arena Porto di Catanzaro che si preannuncia gremita in ogni ordine di posto Sarebbe bello mantenere un po’ un segreto su questo incanto, così che possa restare così bello più a lungo”. (Telemia)

Di «bella pagina per la Calabria» ha parlato anche la vicepresidente della Regione Giusi Princi: «La nostra mission è raccontare una Calabria positiva e attraverso Richard Gere possiamo veicolare una bella immagine della Calabria. (Corriere della Calabria)

La giornata di ieri del Magna Graecia Film Festival ha vissuto anche un altro momento emozionante con la masterclass di Ricky Tognazzi al Supercinema di Catanzaro – e la proiezione del doc “La voglia matta di vivere” dedicato al padre Ugo in occasione dei cento anni dalla nascita. (Corriere della Calabria)

Richard Gere alla Cittadella: “La Calabria è meravigliosa”

In questo senso Putin - ci tiene a dire Gere - è stato spiazzato perché non si aspettava una risposta così omogenea contro la sua invasione" PRETTY WOMAN è stata una magia, un tocco magico, una forma di innamoramento. (La Sicilia)

L'invito è partito dalla vice presidente della regione Calabria Giusi Princi, destinatario Richard Gere, l'attore e attivista statunitense ospite del Magna Graecia Film Festival. Anche turisti d’eccezione" si legge in una della vice presidenza regionale della Calabria (Il Crotonese)

Quello che ci tiene insieme è il cinema, oggi non sappiamo cosa succederà nel modo di produrre e raccontare storie. “Grazie a tutti voi, vedo tanti volti sorridenti – ha aggiunto Gere – che rendono felice anche me. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr