Bonus, l’ultimo treno: come avere 1000 euro in più sul conto corrente

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Tanti bonus sono stati prorogati dal 2020 al 2021 ma il 31 dicembre è la data ultima entro cui approfittarne.

Un esempio è il bonus idrico, la misura che eroga mille euro sul conto corrente senza Isee a condizione che si effettuino interventi di risparmio idrico.

Pochi giorni ancora per richiedere il Bonus Idrico e avere 1.000 euro direttamente sul conto corrente.

Naturalmente, come più volte detto, la sostituzione dovrà essere rivolta ad un efficientamento dei vecchi dispositivi con l’acquisto di modelli di nuova generazione

Tutto sul bonus idrico. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Tutto pronto per il bonus idrico 2021: il decreto attuativo del Ministero della Transizione Ecologica del 27 settembre è stato finalmente pubblicato in Gazzetta Ufficiale lo scorso 23 ottobre. Gazzetta Ufficiale del 23 ottobre 2021 Erogazione del bonus idrico (Money.it)

Era nato con l'ultima legge di Bilancio e ora arriva il decreto del ministero della Transizione ecologica che lo rende attuativo. Parliamo del bonus idrico, ossia dell'incentivo per la sostituzione di vasi sanitari, di rubinetti e miscelatori per bagno e cucina, nonché di soffioni e colonne doccia. (professioneArchitetto)

Bonus idrico, via libera alle domande. (Edilportale.com)

Piattaforma bonus idrico 2021, come funziona e quali documenti devono essere allegati? Piattaforma bonus idrico 2021, come funziona e quali documenti allegare? (Informazione Fiscale)

Bonus idrico: piattaforma online per le domande. Il bonus idrico 2021, introdotto dalla scorsa Legge di Bilancio, consiste in un’agevolazione che permette di ottenere un rimborso fino a 1.000 euro per le spese sostenute per acquistare sanitari, rubinetti e soffioni in grado di ridurre il consumo di acqua, nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2021. (I-Dome.com)