Sinner-Medvedev, la semifinale di Miami live dalle 20 | La diretta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Miami Open, il programma di oggi: Medvedev-Sinner non prima delle 20; Dimitrov-Zverev, non prima delle 24. Doppio femminile: Muhammad/Parks - Dabrowski/Routliffe; Errani/Paolini-Kenin/ Mattek-Sands, dalle 24 2020 - Marsiglia (2° turno): Medvedev b. Sinner 1-6, 6-1, 6-2; 2021 - Marsiglia (quarti): Medvedev b. Sinner 6-2, 6-4; 2021 - Atp Finals (round robin): Medvedev b. Sinner 6-0, 6-7(5), 7-6(8) ; 2022 - Vienna (quarti): Medvedev b. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Anche Serena Williams ha assistito alla sfida tra Sinner e Medvedev che ha garantito al tennista azzurro un posto in finale al Masters di Miami. La leggenda del tennis è stata inquadrata sugli spalti durante la semifinale tra Jannik e il russo (Sky Sport)

Passata la tempesta, adesso splende il sole. È ufficialmente tornato il buon vecchio Sasha. Abbiamo ancora tutti negli occhi quel 3 giugno 2022, un fulmine a ciel sereno per la vita di Alexander Zverev, giunto nel miglior momento della sua carriera. (Tennis World Italia)

Una prestazione in crescendo per l'altoatesino che nel torneo ha perso un set contro Griekspoor al 3° turno, la partita più complicata finora disputata dall'italiano a Miami. Sinner è reduce dalla vittoria (la 20esima stagionale) contro il ceco Tomas Machac, n. (Sky Sport)

2021, 2023 e ora 2024: sarà la terza partecipazione nell'atto conclusivo della competizione in Florida, con l'obiettivo stavolta di tornare a casa col trofeo più prestigioso. (Tennis World Italia)

Il tennista azzurro ha travolto il russo 6-1, 6-2, dando sempre la sensazione di essere in controllo del match, senza mai soffrire. Straordinaria partita di Jannik Sinner che in 69 minuti si sbarazza di Daniil Medvedev e stacca il pass per la finale del Miami Open. (ilgazzettino.it)

L’ultima magia di Jannik Sinner si chiama “Modalità Djokovic” e va in scena nella semifinale del Masters 1000 di Miami. Che cos’è? È quella particolare strategia che il serbo usava per entrare gradualmente in forma nei tornei, in modo da farsi trovare al culmine per le semifinali/finali. (la Repubblica)