Perisic a InterTV: "Importa solo che l'Inter vinca. Vogliamo chiudere il campionato prima possibile"

Perisic a InterTV: Importa solo che l'Inter vinca. Vogliamo chiudere il campionato prima possibile
Fcinternews.it SPORT

È semplice il discorso, mancano cinque partite e vogliamo chiuderlo prima possibile”.

Abbiamo preparato bene la partita e sappiamo qual è la loro forza, ma sono convinto che faremo bene.

Vogliamo chiudere la stagione oggi".

Ma non è importante chi fa gol ma che vinca l’Inter”

Peggior difesa del campionato, ma attacco pericoloso quello del Crotone?

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Prima della sfida con il Crotone, ai microfoni di Skysport, ha parlato Ivan Perisic. Allora oggi abbiamo preparato bene la gara, vincerla e chiudere quest'anno perché lo abbiamo meritato, abbiamo lavorato bene tutto l'anno. (fcinter1908)

Darmian è favorito su Perisic per il ruolo di esterno sinistro, mentre in mezzo al campo va in scena il ballottaggio per il ruolo di mezzala sinistra fra Eriksen e Sensi. Sono questi - riferisce Tuttosport - i due dubbi di formazione di Conte per la sfida delle 18 contro il Crotone, anche se in mediana "le quotazioni dell'azzurro in grande risalita". (Fcinternews.it)

Difendere bene. "Oggi dobbiamo vincere, è semplice. Sono convinto che faremo bene, vogliamo chiuderla oggi (fcinter1908)

TS - Sensi sfida Eriksen, Darmian in vantaggio su Perisic: la probabile

Abbiamo ancora cinque partite ma vogliamo e dobbiamo chiudere il prima possibile. Ivan Perisic si presenta anche ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida di quest'oggi contro il Crotone, prima chance per mettere l'ipoteca definitiva sullo Scudetto: "Se ci pensiamo? (Fcinternews.it)

A destra ci sarà Hakimi, mentre a sinistra Darmian dovrebbe rubare il posto a Perisic Il tecnico dell'Inter vuole confermare la formazione delle ultime uscite, ma ci sono due dubbi in mezzo al campo. Andrea Della Sala. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr