Covid, infermiere Germania: “Terapie intensiva al limite, sono piene”

Covid, infermiere Germania: “Terapie intensiva al limite, sono piene”
Inews24 ESTERI

Covid, in Germania terapie intensive al collasso: lo ha denunciato l’infermiere Ricardo Lange in conferenza stampa. Preoccupa la situazione terapie intensive in Germania.

Intervenuto in conferenza stampa, con la presenza del ministro della Sanità Kens Spahn e del presidente del Robert Koch Institut, l’infermiere Ricardo Lange ha voluto lanciare l’allarme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid, la Pfizer annuncia: “Presto pronto il vaccino per 12-15 di età”. (Inews24)

Su altri giornali

“Quando questi pazienti muoiono, noi dobbiamo mettere i loro corpi in grandi sacchi neri di plastica Nel nostro lavoro si ha sempre a che fare con pazienti che muoiono, ma i pazienti Covid muoiono in altro modo”. (Icona News)

- BERLINO, 29 APR - "Le terapie intensive sono piene e lo erano già prima del Covid,. Nel nostro lavoro si ha sempre a che fare con pazienti che muoiono, ma i pazienti Covid muoiono in altro modo". (La Nuova Sardegna)

Germania:infermiere,'terapie intensive piene, noi al limite'

Covid, infermiere Germania: “Terapie intensiva al limite, sono piene” (Di giovedì 29 aprile 2021) Covid, in Germania Terapie intensive al collasso: lo ha denunciato l’infermiere Ricardo Lange in conferenza stampa Preoccupa la situazione Terapie intensive in Germania. (Zazoom Blog)

Si sarebbe dovuto pensare cinque, sei anni fa al problema della mancanza di personale in questi ambiti sanitari". Nel nostro lavoro si ha sempre a che fare con pazienti che muoiono, ma i pazienti Covid muoiono in altro modo". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr