Selvaggia Lucarelli in crisi? Nostalgia acuta

Selvaggia Lucarelli in crisi? Nostalgia acuta
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Selvaggia Lucarelli vuole a viaggiare. In un recente post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram Selvaggia Lucarelli ha condiviso con i suoi followers un video di uno dei suoi viaggi fatti insieme al fidanzato Lorenzo.

Si spera, infatti, che si potrà tornare a viaggiare e anche Selvaggia Lucarelli, in vista di questa possibilità, si è concessa il piacevole ricordo di una delle vacanze fatte con il fidanzato Lorenzo. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Vittorio Lauria, uno dei tre amici di Ciro Grillo – figlio del comico genovese e garante del Movimento 5 Stelle – accusati di stupro di gruppo, ha perso uno dei suoi legali. Una frase pronunciata da Vittorio Lauria, il suo assistito, nell’intervista a Non è L’Arena. (neXt Quotidiano)

Fabrizio Corona torna al lavoro. Fabrizio Corona appena uscito di galera è già al lavoro. (Leggilo.org)

Il riferimento è all’intervista rilasciata dal giovane a Non è l’Arena, durante la quale, oltre a criticare il video di Beppe Grillo, Lauria spiegava che la ragazza aveva bevuto la vodka «per sfida». L’avvocato Paolo Costa, che finora difendeva Vittorio Lauria, uno degli amici di Ciro Grillo accusato dalla procura di Tempio Pausania di stupro di gruppo nei confronti di una studentessa milanese, ha dichiarato di aver dismesso il mandato. (Open)

Massimo Giletti e Fabrizio Corona: il duo irrompe anche nel caso di Ciro Grillo

Lauria sarebbe infatti un «grande fan» dell’ex fotografo, appena tornato agli arresti domiciliari, e lo avrebbe «ricontattato dopo aver trovato sul cellulare un suo messaggio». A raccogliere la voce del ragazzo, secondo il quotidiano La Verità, sarebbe stato Fabrizio Corona. (Open)

Intanto sul caso Grillo ci sarebbero nuove prove a carico di Ciro e dei suoi tre amici, Lauria, appunto, Edoardo Capitta e Francesco Corsiglia. Però comunque proprio lei da sola perché noi non riuscivamo a berla e lei per sfida ha detto ‘dai che ce la faccio’ e se l’è bevuta. (Imola Oggi)

Selvaggia Lucarelli oggi sul Fatto Quotidiano parla oggi dell’intervista rilasciata da Vittorio Lauria, uno dei quattro accusati di stupro di gruppo insieme a Ciro Grillo, Edoardo Capitta e Francesco Corsiglia. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr