VIDEO | Puff Daddy e le botte all’ex fidanzata in un video del 2016

VIDEO | Puff Daddy e le botte all’ex fidanzata in un video del 2016

VIDEO | Puff Daddy e le botte all’ex fidanzata in un video del 2016 La Cnn diffonde il video girato il 5 marzo 2016in cui si vede Puff Daddy picchiare la propria fidanzata di allora, Cassie Ventura. Lei lo ha denunciato per violenza l'autunno scorso BOLOGNA – Puff Daddy afferra la fidanzata (nel frattempo diventata ex) per il collo, la butta per terra, le dà alcuni calci e poi la trascina prendendola per un braccio per riportarla all’interno della loro camera. (Dire)

Su altre testate

"Sono davvero dispiaciuto". Il rapper Sean 'Diddy' Combs, dopo la pubblicazione da parte della Cnn del video di sorveglianza che immortala il pestaggio della ex Cassie Ventura nel 2016, si scusa sui social e parla "riflessione difficile" su uno dei "periodi più bui della vita", ma che "a volte devi farlo". (Adnkronos)

Nella denuncia, come riporta la CNN, la donna, che all’epoca aveva 22 anni, afferma di esser stata invitata a un evento della settimana della moda maschile in un ristorante di Manhattan. Dopo il video choc che lo riprende mentre picchia con violenza l’allora compagna Cassie Ventura, ora una ex modella lo accusa di violenza sessuale. (Luce)

Rapido riepilogo: venerdì scorso la Cnn ha reso pubblico un video - ripreso da una telecamera di sorveglianza dell’InterContinental Hotel di Los Angeles il 5 marzo 2016 - nel quale si vede il 54enne rapper prendere ripetutamente a calci e pugni l’ex compagna Cassie, episodio che Diddy aveva sempre smentito che fosse avvenuto. (Corriere della Sera)

Puff Daddy si scusa per aver picchiato l'ex fidanzata | Video iO Donna

Ora l'ex modella Crystal McKinney lo ha denunciato per violenza sessuale e gli ha chiesto un risarcimento danni dalla cifra non specificata. (leggo.it)

"È così difficile riflettere sui momenti più bui della propria vita, ma a volte bisogna farlo. Ero incasinato - ho toccato il fondo - ma non cerco scuse. Il mio comportamento in quel video è imperdonabile. (Il Sole 24 ORE)

Fino a poche settimane fa giurava di non aver mai commesso violenza su una donna, bollando il tutto come calunnie oltraggiose. (Io Donna)

VIDEO | Puff Daddy e le botte all’ex fidanzata in un video del 2016