Nadia Toffa torna nella Terra dei Fuochi per una nuova inchiesta shock!

Vesuviolive.it INTERNO

Nadia Toffa torna a parlare della Terra dei Fuochi con un’inchiesta shock sull’utilizzo dei terreni inquinati per coltivare frutta e verdura da vendere agli ingrossi. È passato poco più di un anno da quando la Iena Nadia Toffa sconvolse l’Italia con un servizio sull’allora ancora poco conosciuta questione... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tv e media, sia locali che nazionali, hanno puntato i riflettori sull’intera vicenda con inchieste, servizi e reportage fotografici che però, ai fini della risoluzione del problema, sembrano essere serviti a ben poco. (Vesuviolive.it)

Il premio vinto della città nel napoletano. (Corriere della Sera)

Tra i singoli anche la cover di 50 Cent "In da club" (Corriere della Sera)

Originario di Mileto, proveniva dalla Francia e aveva da poco attraversato il traforo del Monte Bianco quando i Carabinieri, notando il suo procedere incerto, lo hanno fermato a Courmayeur. L’auto, di proprietà di un... (La Prima Pagina)

​RI-prodotti e Ri-acquistati 2014: premiati in Regione i 10 comuni virtuosi che si sono distinti per l’acquisto di prodotti realizzati con le plastiche miste delle raccolte differenziate toscane (e riciclate in Toscana) (Nove da Firenze)

Il trailer dà uno sguardo approfondito sui personaggi e la storia, spiega il funzionamento del Nemesis System, mostra i bonus per i preordini e altro... (Games World)