BMW Training Center: le novità dall’ultima volta, tra digital learning ed elettrificazione

Fa specie leggere, dal mio pezzo di 3 anni fa, quanto allora si ponesse l’accento sulle lezioni frontali

Da una parte, quindi, lezioni non più in presenza ma la grande professionalità degli uomini, diretti da una donna, Fabiana Bresciani, del BMW Training Center.

Cambiano i modelli ma non i sorrisi e l’abilità degli istruttori del BMW Training Center che sanno sempre metterti a proprio agio.

Le lezioni, in questo caso a noi giornalisti, si sono tenute ovviamente in presenza, così da testimoniare con i nostri occhi quanto e come è cambiata la formazione del BMW Training Center in meno di un lustro. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altri media

Nel rinnovare X3 e X4, Bmw ha tra l'altro ampliato in modo significativo la gamma dei moderni sistemi di assistenza alla guida per migliorare confort e soprattutto sicurezza. Ora Bmw Live Cockpit Plus (come Live Cockpit Professional) offre un'integrazione smartphone ottimizzata e wireless tramite Apple CarPlay (Giornale di Sicilia)

La casa tedesca ha annunciato ufficialmente l’arrivo della BMW M3 Touring, la prima M3 della categoria station wagon. Arriva nel 2022 la BMW M3 Touring. (Citizen Post)

Ecco allora che la combinazione delle linee classiche della Ford e la moderna tecnologia BMW prende vita. Esattamente come il modello protagonista di un video del canale Barcroft Cars, trasformata in un qualcosa di estremamente originale. (Motor1 Italia)

La carrozzeria è di colore bianco pastello QUASI PERFETTA! Contatto diretto per l'annuncio: Francesco 351 8134455 L'auto è disponibile presso la sede di Rimini in via Circonvallazione Ovest 3, gradito contatto telefonico per conferma disponibilità. (Automoto.it)

Oltre alla classica GT e alla GTL, la K è disponibile anche in una versione bagger K 1600 B, come l’eccentrica R18. Grande viaggiatrice per eccellenza, la BMW K 1600 è stata rinnovata quest’anno ma senza cambiare le basi. (Motori Magazine)

La BMW Serie 5 2024 sarà quindi uno dei primi modelli di segmento E dotato di una funzione di guida autonoma di livello 3. BMW SERIE 5 SI AGGIORNA. La nuova BMW Serie 5 proporrà un serio impegno per l’elettrificazione. (Autoprove.it)