Alloggi Ater sgomberati, così gli abusivi hanno lasciato gli appartamenti: tra rifiuti e degrado

Alloggi Ater sgomberati, così gli abusivi hanno lasciato gli appartamenti: tra rifiuti e degrado
Frosinone News ECONOMIA

Le operazioni di sgombero degli alloggi occupati abusivamente, effettuate nei giorni scorsi nel capoluogo, grazie all’intervento congiunto di Prefettura, Regione, Comune, Questura e Ater, fanno emergere un’altra criticità: il dispendio di ingenti risorse per il recupero, lo smaltimento delle masserizie, e tutti gli interventi richiesti per rendere di nuovamente assegnabile un alloggio. “Siamo molto soddisfatti delle azioni poste in essere grazie ad un intenso lavoro congiunto tra l’Ater, le istituzioni e le Forze di polizia. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

MESSINA (ME) – VIA SIRACUSA, 276 – NEGOZIO bottega al piano terra dell’isolato 12/bis, distinto dal numero interno 65, per una superficie lorda di circa mq 101. Prezzo base Euro 80.000,00. (Normanno.com)

G.E. Domenico Armaleo. (Normanno.com)

RGE 365/2017 ME863165

Anche per Microsoft sta per arrivare il test con i conti trimestrali, in uscita il 25 aprile a mercati chiusi. Le previsioni sui prossimi risultati del gruppo fondato da Bill Gates indicano un potenziale calo dei ricavi e dell’EPS, su base annua, nei primi tre mesi del 2024. (Finanzaonline)

Colleoni ( già via Minissale), Edificio E, scala D, piano IV e V (quinta e sesta elevazione) composto da sei vani: soggiorno, cucina abitabile, bagno, ripostigli, disimpegno, tre balconi; livello superiore: lavanderia, due locali di sgombero, ripostiglio, corridoio, annesso terrazzino. (Normanno.com)