Piede mozzato, è di un ultras della Lazio. Il riscontro grazie ai tatuaggi

Roma Capitale News INTERNO

E' stato identificato l'uomo a cui apparteneva un piede mozzato trovato nel fiume Aniene, vicino Roma. Si chiama Gabriele Di Ponto, un 40enne ultras della Lazio e pregiudicato per droga, secondo le indiscrezioni potrebbe essere stato ucciso e fatto a ... (Roma Capitale News)

La notizia riportata su altre testate

È mistero ... (Mondo TiVu)

Manca ancora la prova del Dna, che sarà eseguita la prossima settimana, ma ormai sembrano ... (Quotidiano.net)

Nel 2013 Rfi ha acquistato per circa 50 milioni di euro l’Ammiraglia della flotta, la nave “Messina”, commissionata senza il ponte auto, quel ponte dedicato esclusivamente al... (Infomessina)

L'arto umano è stato mozzato all'altezza della caviglia. Secondo quanto accertato finora sull'arto, un piede sinistro tagliato di netto all'altezza della caviglia, è presente un tatuaggio con la scritta "SS Lazio, pronto a morire". (Stadio24.com)

Italiano, 37 anni, ultrà della Lazio con precedenti penali per spaccio di droga, rapina e violenza negli stadi. Adesso la vittima ha un nome. (Tuscia Web)

gabriele di ponto Ha abitato per diverso tempo a Guidonia Montecelio prima di trasferirsi nella periferia est di Roma. Secondo quanto accertato dalle indagini della ... (Tiburno.tv)