Metrò caos, l'audio della verità L'ordine via radio: fermate quei treni

Corriere della Sera ECONOMIA

ROMA - Sarà un perito fonico, ingaggiato dall'Atac, a dirimere il caso del «venerdì nero» dei trasporti della Capitale, col caos scoppiato sulla linea A della metropolitana. Una vicenda che, da semplice «incidente» cittadino, si è trasformata in un caso politico. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Roma, 19 aprile 2015 – E' arrabbiato il Sindaco di Roma Ignazio Marino per lo sciopero dei trasporti pubblici indetto da diverse sigle sindacali e con diverse modalità che ha interessato la città di Roma venerdì scorso portando il caos tra gli utenti e nel traffico. (Notizie Free)

A rischio posto di lavoro dei dipendenti Atac responsabili del caos sulla linea A del metrò di venerdì 17 aprile, quando sono stati centinaia i passeggeri e pendolari che sono rimasti bloccati sui vagoni nella stazione Anagnina, dato che i macchinari hanno ... (Roma Capitale News)

Lo sciopero dei mezzi ieri a Roma è stato un vero e proprio disastro: oltre ai disagi della protesta dei dei lavoratori, legittimo e annunciato con il dovuto anticipo, ci sono state delle irregolarità che hanno scatenato polemiche e caos e che ora vanno accertate. (Roma Capitale News)

Lo sciopero odierno di 4 ore in metro C ha registrato l' adesione di tutti i lavoratori interessati. Chiusa, infatti, la Metro C dalle 8, 30 alle 12,30 con seri disagi per i cittadini utenti. (RomaToday)

Scoppia la bufera a Roma in merito allo sciopero dei trasporti pubblici di venerdì scorso che ha paralizzato la città ben più del previsto e di quanto preventivato dall'amministrazione. (Leonardo.it)

L'azienda: «Vertici aziendali intervenuti direttamente a Cinecittà». Esposto del Codacons. (GravinaNews)