Blabel by vetrya Inc. debutta al cinema in “Tutte lo vogliono”

Palo Alto (CA), 16 settembre 2015 - Blabel è in uscita il 17 settembre sul grande schermo. Il servizio di messaggistica istantanea powered by Vetrya Inc. è presente con un'operazione di placement nel film “Tutte lo vogliono”, diretto da Alessio Maria ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Fingeva di essere donna, più precisamente Francesca, una ragazza di vent’anni, ma in realtà era un ragazzo di appena di 18 anni che usava quel trucco per agganciare sul web minorenni e non per... (Vicenzareport)

“Tutte lo vogliono”…ma cosa? I protagonisti del film “Tutte lo vogliono” di Alessio Maria Federici vede protagonisti Enrico Brignano e Vanessa Incontrada: sembrerebbe una bella coppia ( di attori ) data la loro ormai notevole esperienza specialmente ... (Il Profumo della Dolce Vita)

“Tutte lo vogliono” è prodotto dalla IIF – Italian International Film di Fulvio e Federica Lucisano con Rai Cinema. Sinossi. (RB Casting)

Giovanna, Carla, Francesca, Chiara sono donne molto diverse fra loro, ma tutte con vite segretamente perfette e una sola cosa in comune: tutte lo vogliono! Una commedia degli equivoci che racconta delle donne quello che nessuno osa mai raccontare. (Quotidiano.net)

Vagava da solo nei dintorni della Stazione Centrale di Napoli, affamato e senza documenti: un ragazzo ucraino di appena 17 anni nelle ultime ore avrebbe fermato alcuni agenti della Polizia municipale per poter ricevere aiuto. (Vesuviolive.it)

Se però poi chiedi cos’è che - finalmente - ha trasformato un venerdì qualunque in una «buona giornata», attori protagonisti, comprimari e figuranti non sanno cosa raccontarti. Attori protagonisti, comprimari e perfino figuranti raccontano che quella di ieri è stata «una buona giornata» sulla via di un accordo in materia di riforma del Senato. (La Stampa)