Fabiani: "F.Anderson s'è comportato da uomo. Gli avevamo offerto 5 anni a grandi cifre"

TUTTO mercato WEB SPORT

Fabiani: "F.Anderson s'è comportato da uomo. Gli avevamo offerto 5 anni a grandi cifre" Felipe Anderson e la decisione di ripartire dal Palmeiras appena scadrà il contratto con la Lazio a fine giugno. Ne ha parlato, nel corso di una intervista a 'RadioSei', il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani: “Felipe Anderson si è comportato da uomo e con una dignità e professionalità incredibile. Noi abbiamo fatto di tutto per trattenerlo, ma quando ci si trova di fronte a scelte di famiglia e di territorio non c’è niente da fare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulle strategie di mercato della Juventus e spiega che la società bianconera, sfumato Felipe Anderson, è ora al lavoro sugli altri obiettivi per rinforzare la squadra dal centrocampo in avanti. (TUTTO mercato WEB)

E da qui possiamo fare la prima riflessione su questa vicenda: la nuova filosofia bianconera sul mercato trova il primo riscontro pratico, ovve (ilBianconero)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Dietro la scelta di Felipe Anderson di trasferirsi al Palmeiras vi sarebbe una scelta legata al futuro in Nazionale. A spiegarlo è stato l'ex difensore biancoceleste Emilson Cribari in un'intervista rilasciata dal Corriere dello Sport: "Ne sono convinto. (Napoli Magazine)

La Juventus prova a concentrarsi sulla rimanente parte di Campionato, con il vantaggio della semifinale di Coppa Italia e l’obiettivo del terzo posto ancora vivo. I bianconeri però, sono già proiettati al futuro e con tanti punti interrogativi tra parte tecnica e campo, stanno provando a mettere a segno qualche colpo per portarsi avanti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Juventus su Zhegrova: chi è Zhegrova piace perché è duttile (può giocare sia a destra sia a sinistra) e si adatta a fare tutta la fascia sia nel tridente. Il d.t.Cristiano Giuntoli lo tiene d’occhio da un po’ e i rapporti con (ilBianconero)