Meloni, è finita la Repubblica delle banane

Il Messaggero Veneto INTERNO

"E' finita la Repubblica delle banane dove i prevaricatori la fanno sempre franca e la sinistra si può stracciare le vesti quanto le pare, non mi interessa fin quanto si straccia le vesti so che sono sulla strada giusta". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel comizio di chiusura della campagna elettorale in Basilicata. . (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

La premier a Potenza: "Io non mi risparmierò per questo lavoro" (LAPRESSE)

"Noi da trent'anni a questa parte non stiamo insieme per interesse, stiamo insieme per scelta. (Fanpage.it)

La premier sul palco di Potenza: "Carcere ai giornalisti? Falsità spudorata" (LAPRESSE)

Ma il terreno di scontro non è il deserto americano degli Spaghetti western bensì le corsie degli ospedali italiani, scenario di due contrapposte verità. Quella della presidente del Consiglio, che davanti a una platea che fatica a riempirsi — al punto che la presentatrice chiede ai militanti al riparo sotto i porticati di concentrarsi nella piazza — accusa la sinistra di «fake news», di «fare la morale sulle tasse che sono belle, come dice Schlein, perché ci si paga la sanità: non lo dica a noi che siamo il governo che ha messo più soldi nella storia d’Italia nel fondo sulla sanità». (la Repubblica)

"Preferisco le infrastrutture di cittadinanza. Il Sud può dimostrare il suo valore" Di: Adnkronos (Sardegna Live)

Le elezioni regionali in Basilicata come un test per il governo prima dello scoglio delle Europee. La premier Giorgia Meloni e i due vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani ci tornano insieme sul palco con Maurizio Lupi, Lorenzo Cesa e Gianfranco Rotondi per la chiusura della campagna elettorale dell’uscente Vito Bardi, esponente di Forza Italia. (LAPRESSE)