MPS, emesso bond Subordinato Tier 2 decennale

SoldiOnline.it ECONOMIA

In particolare, il titolo è stato distribuito a diverse tipologie di investitori istituzionali quali Asset Managers (86%), Banche/Private Banks (11%), Fondi Hedge (2%) e altri (1%).

La ripartizione geografica è stata la seguente: Regno Unito e Irlanda (55%), Italia (28%), Svizzera (7%), Francia (5%), altri paesi (5%).

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Queste trattative potrebbero approdare a un accordo tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. (SoldiOnline.it)

Buone notizie per Banca Monte dei Paschi di Siena (Mps) , che ha riscontrato una forte domanda a fronte dell’emissione del bond subordinato Tier 2 a tasso fisso, con scadenza 10 anni, destinato agli investitori istituzionali. (Finanzaonline.com)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. (SoldiOnline.it)

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)