The Game Awards 2019 e Death Stranding, conflitto d’interessi? Geoff Keighley risponde

“Io non voto per le nomination, c’è una giuria di 80 media che seleziona le nomination!”, si è affrettato a spiegare Keighley in una pronta risposta nel merito della questione.

Per altri chiarimenti sulle votazioni di The Game Awards 2019, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra news sul tema.

I don't vote on the nominees there is a jury of 80 media that select the nominees!

La cosa ha fatto sollevare più di qualche sopracciglio tra gli appassionati di gaming perché Keighley è produttore e conduttore di The Game Awards 2019, l’evento di gala che assegna i premi ai migliori giochi dell’anno nel mese di dicembre. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: ResetEra. Altri, invece, ritengono ci siano giochi qualitativamente superiori e con voti ben più alti su Open Critic. (Eurogamer.it)

Un sondaggio su ResetEra, chiede chiaramente "considerando *quel* cameo, pensi che Death Stranding dovrebbe essere nominato per i Game Awards?". Il prossimo 12 dicembre si svolgeranno gli annuali The Game Awards e, poco fa, vi abbiamo riportato le nomination, dominate da Control di Remedy e da Death Stranding di Hideo Kojima. (Eurogamer.it)

Da Lake Knot City a South Knot City: i territori dei MULI In quest'area i territori dei MULI sono ben cinque. Guida alla mappa della Regione Centrale di Death Stranding, l'area più vasta del gioco e quella dove trascorrerete la maggior parte del tempo. (Multiplayer.it)

How the fuck is Untitled Goose Game from "A NEW INDEPENDENT STUDIO THAT RELEASED ITS FIRST GAME IN 2019" lol #TheGameAwards Did they do any research omg. (Multiplayer.it)

Il giornalista canadese compare addirittura nella campagna di Death Stranding come "committente" olografico. Death Stranding ha conquistato la nomination per il titolo di Game of the Year ai Game Awards 2019, ma la notizia è stata accolta dalle polemiche. (Multiplayer.it)