Draghi gela Salvini: l'invito a non vaccinarsi è a morire

Tiscali.it INTERNO

Per quanto riguarda la scuola, "l'obiettivo è tutti in classe in presenza" a settembre e tutto quello che "è necessario fare è stato fatto e si farà".

Fondamentale mettere in sicurezza gli anziani, i nostri genitori e i nostri nonni, senza penalizzare, rinchiudere o multare i figli e i nipoti.

(askanews) - "L'appello a non vaccinarsi è un appello a morire, sostanzialmente".

"Gli italiani, come sempre, si stanno dimostrando un grande popolo, e per loro come per me il principio guida è uno: la Libertà", conclude Salvini

Oppure fai morire: non ti vaccini, ti ammali, contagi, qualcuno muore", il ragionamento del premier, che spiega il motivo per cui è stato deciso l'utilizzo estensivo dei certificati verdi. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre in zona bianca, dove ora sono fissati limiti di capienza, viene fissato un tetto all’aperto di 5000 persone e al chiuso di 2500 persone Intanto le discoteche restano chiuse, nonostante il parere favorevole alla riapertura del CTS: il presidente del Consiglio ha annunciato un accordo pieno a risarcire le discoteche. (Corriere Salentino)

Abrogazione della legge regionale n. 14 del 1963 e successive modificazioni”; la legge della Regione Piemonte n. 16 del 23/06/2021: “Modifiche alla legge regionale 1° ottobre 2020, n. 23 (Norme in materia di promozione e di impiantistica sportiva) e istituzione delle giornate in memoria del Grande Torino, del Quadrilatero piemontese e delle Vittime dell’Heysel” (Governo)

Roma, 22 lug. (LaPresse) – Il passaggio da zona gialla ad arancione avverrà con oltre il 20% delle terapie intensive occupate e il 30% dei reparti ordinari, mentre il rosso scatterà con il 30% e il 40% dei posti letto occupati. (LaPresse)

Un uso esteso del green pass non è un atto di arbitrio ma una condizione per le aperture. Estendere l’uso del green pass non è arbitrio ma condizione per riaprire. (BergamoNews.it)