Roma, agguato a Tor Bella Monaca: uomo sparato alle gambe

PUPIA INTERNO

Roma. Sparatoria sabato pomeriggio alla periferia di Roma, in viale dell'Archeologia, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Un 42enne romano, intorno alle 16.45, è stato sparato alle gambe mentre si trovava alla guida della sia Smart utilitaria. Raggiunto da ... (PUPIA)

Su altre fonti

Questo pomeriggio a subire un vero e proprio agguato per strada, nel panico generale, è stato un 42enne, sempre ... (Cinque Quotidiano)

L'uomo e' stato soccorso e trasportato in codice rosso dal 118 all'ospedale di Tor Vergata, ma ... Roma, 22 nov. (Sardegna Oggi)

Roma 22 novembre 2014 Un uomo è stato gambizzato nel quartiere di Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma. E' stato trasportato dal 118 in codice rosso al Policlino di Tor Vergata, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Rai News)

(AGI) - Roma, 22 nov. Un uomo e' stato 'gambizzato' mentre si trovava alla guida della propria utilitaria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 22 nov. Da una prima ricostruzione, l'uomo è stato avvicinato mentre era a bordo di una Smart e colpito da tre colpi di ... (L'Unità)

Agguato ... Sulla vicenda indaga la polizia. (Palermomania.it)