Cessione credito su ristrutturazioni al 50%

PMI.it ECONOMIA

Per questo motivo, non credo che lei possa cedere il creduto d’imposta relativo alla caparra che ha versato nel 2019.

Lo prevede, come lei giustamente sottolinea, il decreto Rilancio (dl 34/2020), che con l’articolo 121 stabilisce questa possibilità per una serie di lavori, fra cui le ristrutturazioni edilizie con detrazione al 50%.

Lavori edilizi: sconto in fattura e cessione credito 19 Maggio 2020 Nel caso esposto è possibile sia ottenere lo sconto in fattura sia procedere con la cessione del credito d’imposta alla banca. (PMI.it)

Su altri media

Abbiamo visto come ottenere un casale da sogno con meno di 10.000 euro. Il superbonus consentirebbe di effettuare lavori di ristrutturazione, rifacimento ed efficientamento energetico fino a 90.000 euro senza sborsare un centesimo. (Proiezioni di Borsa)

Parliamo della bozza di decreto interministeriale che cambia le regole degli ecobonus. Ma sulla bozza di decreto, così ampio e complesso, torneremo presto con altri approfondimenti. (Guida Finestra)

Ecobonus 110%, cosa si rischia? Ecobonus 110%, quando si commette reato? (Money.it)

Manca poco alla legge sul bonus 110% per interventi di eco e sismabonus e, oltre alla lista dei lavori agevolabili, i nodi principali da sciogliere restano sconto in fattura e cessione del credito. Leggi anche:. (InvestireOggi.it)

Il decreto attuativo è atteso entro 30 giorni dalla data di conversione del decreto Rilancio, cioè entro la metà del mese di agosto 2020. Ecobonus 110 per cento, la bozza del decreto MISE con prezzi e adempimenti. (Money.it)

(*) Se dopo aver effettuato il login non vedete ancora il link al documento, provate ad aggiornare la pagina. NB-2: la bozza, con particolare riferimento agli interventi riferibili all'involucro, parla soltanto di parti orizzontali o verticali, mentre l'art. (ingenio-web.it)