Omicidio Poggi, spunta un alibi per Alberto Stasi

Tuscia Web INTERNO

Il giallo di Garlasco, a due anni dalla morte di Chiara Poggi, si complica: i periti della difesa, dell'accusa, della parte civile e del giudice sono concordi nel dire che il computer di Alberto Stasi, l'indagato, è stato usato al momento del delitto. ... (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Riesumato il corpo di Chiara per le impronte MILANO — Il cadavere da riesumare perché a nessuno è venuto in mente di rilevarne le impronte digitali. Mai effettuate analisi scientifiche nella casa di Stasi. (Corriere della Sera)

Alberto Stasi - commenta così su "Il Corriere della Sera" la conferma del suo alibi grazie una nuova perizia informatica: tra le 9.36 e le 12.20 del 13 agosto del 2007, quando la sua fidanzata ... (Rainews24)

... Potrebbe esserci una clamorosa svolta nell'inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007 nella sua villetta di via Pascoli, a Garlasco. (L'Essenziale)

La superperizia lo scagiona: era al pc quando la sua fidanzata, Chiara Poggi, venne uccisa. Per Alberto Stasi un alibi informatico di ferro. (Il Tempo)

La sua colazione e' interrotta dall'arrivo di Alberto che, dopo un breve litigio, la colpisce fino a sfondarle il cranio'' racconta chi e' ... (Libero-News.it)

ROMA (31 agosto) - Nelle indagine per la morte di Chiara Poggi spunta una nuova superperizia che smonterebbe la teoria dei pubblici ministeri che accusano Alberto Stasi dell'omicidio della ragazza. (Il Messaggero)