Chirurgia estetica: il decalogo degli esperti per ritocchi sicuri

Leonardo.it SALUTE

La chirurgia estetica non va mai presa sotto gamba: sono ancora molti i casi in cui le persone sono rimaste sfigurate per via di un uso scorretto di apparecchiature o determinati prodotti. Per questo motivo la Società Italiana di medicina estetica ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Non si scherza con i trattamenti estetici: è necessaria un'informazione corretta per valutare alternative e risultati. (Corriere Adriatico)

ROMA – La Medicina Estetica negli ultimi tempi è stata oggetto di grande interesse mediatico. Ma quello che è scaturito è stata spesso una grande confusione sulla comprensione di questa disciplina. (Dire)

I trattamenti estetici non sono uno scherzo: serve una corretta informazione per valutare alternative e risultati. (Adnkronos)

Premesso che è profondo il dispiacere personale per la situazione di tante persone (spesso non giovanissime) […] (La Voce del Popolo )

Roma - Dalla corretta informazione alla valutazione delle alternative, dalla prevenzione ai risultati, 10 regole e consigli concreti per avvicinare la medicina estetica nella maniera più corretta e sicura possibile: è l'intento con cui nasce il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

  Sono finiti i tempi delle modelle tutte uguali, stesse misure, stessi tratti, stesse caratteristiche. (Bigodino.it)