Palestinesi: mercoledì voto all'Onu, oggi Kerry vede Netanyahu

askanews ESTERI

Roma, 15 dic. (askanews) - Il segretario di Stato Usa John Kerry incontrerà oggi a Roma il premier israeliano Benjamin Netanyahu, all'indomani della decisione della dirigenza palestinese di presentare mercoledì prossimo al Consiglio di sicurezza dell'Onu ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

È un'agenda serrata quella di John Kerry in questi giorni: oggi Roma, domani Londra, per cercare di evitare uno scontro frontale al Palazzo di vetro sul processo di pace tra Israele e Palestina. (Europaquotidiano.it)

Gerusalemme, 15 dic. (LaPresse)

Il premier israeliano ieri ha incontrato a Roma il segretario di stato Usa John Kerry al quale ha ribadito che Israele non evacuera' l'intera Cisgiordania neanche in cambio della pace con i palestinesi. (il manifesto)

Alla vigilia della plenaria dell'Europarlamento che si è aperta oggi e si chiuderà giovedì – con la presentazione del programma ufficiale della nuova Commissione europea – per la ... (Avanti!)

Pronta una bozza da presentare il 17 dicembre al Consiglio di sicurezza. I dialoghi fra Kerry, Lavrov e i ministri degli esteri europei per una soluzione condivisa. (AsiaNews)

Il dibattito sul Medio Oriente si è spostato ieri a Roma. (Radio Vaticana)