Boeing e SpaceX: duello finale per l'anti-Soyuz

Si può procedere allo sviluppo e alla certificazione dei moduli Dragon V2 e CTS-100. Primo decollo, previsto per il 2017. Desk2. mercoledì 17 settembre 2014 14:37. www.media.inaf.it. Commenta. Video e testo di Davide Coero Borga Si restringe a due la ... (Cronache Laiche)

Ne parlano anche altri media

(WAPA) - A partire dal 2017, la Nasa tornerà a trasportare personale sulla Stazione spaziale internazionale utilizzando astronavi americane. (Avionews)

Boeing riceverà 4,2 miliardi di dollari per costruire tre navicelle CST-100 che saranno in grado di ospitare fino a sette ... (Trasporti-Italia.com)

L'Agenzia Spaziale statunitense ha stipulato un contratto con Boeing e con Space X del valore di 6,8 miliardi di dollari. Presto riprenderanno le missioni spaziali e gli astronauti viaggeranno a bordo di nuove navicelle made in Usa. (ictBusiness)

Spazio: l'America lancia un nuovo satellite "top secret" (La Repubblica)

NASA si rilancia con Boeing e SpaceX Roma - Sormontato da un banner autocelebrativo con la dicitura "Launch America", il tanto atteso annuncio di NASA è finalmente arrivato: l'agenzia ha scelto SpaceX e Boeing come partner commerciali destinati a ... (Punto Informatico)

Guerra fredda nello Spazio? Di certo le strade di Federazione Russa e Stati Uniti d'America ... (Notizie Fresche)