Confermato Redmi K30 4G: la versione più economica senza 5G

Quello che sicuramente non farà storcere il naso sulla perdita di connettività 5G è che il nuovo Redmi K30 4G integrerà 12 antenne all’interno della scocca, contando quindi su una ricezione di 2,4 volte superiore a qualsiasi altro smartphone 4G.

Quello che ancora non vi abbiamo raccontato e che facciamo quindi in questo articolo, è che oltre al modello dotato di connettività 5G, il brand cinese ha previsto anche una versione più economica denominata appunto Redmo K30 4G. (XiaomiToday.it)

Su altri media

Inoltre ha pubblicato vari sample foto, compresi quelli relativi al sensore Macro da 2 cm. Il nuovo teaser annuncia che Redmi K30 sarà il primo smartphone ad adottare questa soluzione da 64 MP, con apertura f/1.7. (GizChina.it)

keyboard_arrow_left Previous keyboard_arrow_right Next fullscreen Fullscreen. Di seguito alcuni scatti condivisi in anteprima dalla stessa Redmi su Weibo. Due immagini di Redmi ci danno qualche informazione in più sul fronte fotografico. (TuttoAndroid.net)

Home » Notizie Redmi K30 sarà il primo smartphone con sensore Sony IMX686 da 64MP Notizie Redmi K30 sarà il primo smartphone con sensore Sony IMX686 da 64MP. Lo avevamo suggerito qualche giorno fa ed oggi è stato ufficializzato: il sensore da 64MP a bordo del Redmi K30 sarà il Sony IMX686. (XiaomiToday.it)

Gli ultimi dettagli emersi sul dispositivo riguardano il suo comparto fotografico: come discusso nei nostri scorsi articoli, Redmi K30 integrerà un sensore fotografico principale da 64 megapixel Sony IMX686. (Androidworld)

E' dunque venuto il momento di fare il punto della situazione, distinguendo i due smartphone che - come facile attendersi - avranno la scheda tecnica uguale solamente in parte. Cerchiamo dunque di riassumere ciò che sappiamo, evidenziando i dettagli emersi in rete. (HDblog)

Redmi K30 farà il suo debutto tra pochi giorni, il 10 dicembre. Non mancherà però una variante 4G di Redmi K30. (Tom's Hardware Italia)