Oroscopo Branko di oggi Giovedì 11 Agosto 2022

Gemelli Pensavate di essere anti per il tennis, per il commercio, per l’avvocatura… Voi siete nati per amare!

Ariete Arriva Venere, vivete ogni giorno perché solo quel giorno potete avere qualcosa.

Capricorno Questa Luna oggi può essere molto buona per le vostre proprietà perché la fortuna che vi mancava ora torna, con Venere in Leone

Da voi pretendiamo amore, altro non ci può essere.

Scorpione Mercurio ogni giorno, anche in vacanza, crea conoscenze e relazioni che daranno occasioni. (ZON)

Ne parlano anche altre testate

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con il nuovo arrivo: “Kostic, occhi da Juve“, “Depay, passi avanti. (Calcio In Pillole)

Toro (21 aprile-20 maggio) – Dovrai dare necessariamente un’occhiata pragmatica alla tua situazione in questo venerdì di Santa Giovanna, specialmente alla condizione economica. Oroscopo di venerdì 12 agosto: le stelle di questo giorno. (Oroscopo Più)

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 12 agosto 2022. Secondo l’Oroscopo del Giorno, avresti bisogno di maggiori garanzie per quanto concerne i sentimenti (Centro Meteo italiano)

Sagittario: 22 novembre 2022 – 21 dicembre 2022. La luna in Acquario può trovarti di umore serio e concentrato Scorpione: 23 ottobre 2022 – 22 novembre 2022. La luna in Acquario può trovarti concentrato sulla casa e sulla famiglia e potresti stabilire dei confini nella tua vita personale. (Periodico Daily)

Ariete l’oroscopo di Paolo Fox del 12 agosto 2022 è positivo, stai lottando per prendere in mano le redini della tua vita, e le stelle ti sono vicine. Leone per l’oroscopo di Paolo Fox domani venerdì 12 agosto 2022 qualche piccolo momento di agitazione potrebbe mettere a dura prova la tua pazienza nella giornata di domani venerdì 12 agosto 2022. (www.controcampus.it)

La storia recente della Sierra Leone è stata segnata da una guerra civile che è durata 11 anni, tra il 1991 e il 2002, e ha causato la morte di decine di migliaia di persone Sierra Leone – Si moltiplicano le condanne delle violenze e gli appelli alla calma in Sierra Leone, dove da giorni proseguono scontri fra le forze di sicurezza e i manifestanti che protestano contro l’aumento del costo della vita e contro il governo del presidente Julius Maada Bio. (Frosinone News)