Olanda-Messico, polemiche e ammissioni!

Ticino News SPORT

Olanda-Messico non è ancora finita. Non è bastato il triplice fischio del direttore di gara, il lusitano Pedro Proença. Anzi, sono proprio le scelte operate dall'arbitro dell'ottavo di finale di Fortaleza che ad avviare le polemiche, accompagnate però anche da ... (Ticino News)

Su altri giornali

Dopo pochi minuti dall'inizio dell'ottavo di finale tra Olanda e Messico, Nigel De Jong ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema fisico. (Fantagazzetta)

Gli oranje superano per 2-1 i Tricolores ribaltando l'iniziale vantaggio di Giovani con due reti nel finale di partita, firmate Sneijder e Huntelaar: sono ai quarti. Olanda, rimonta incredibile. (Sportal)

Robben aveva reclamato un penalty anche nei 45 minuti ... (Rai Sport)

Alle 18.00 ore italiane è iniziato l'ottavo di finale tra Olanda e Messico, la squadra di Van Gaal ha chiuso il girone a punteggio pieno e cercherà di sconfiggere il Messico che dal canto suo è ancora imbattuto in questo Mondiale anche grazie alle parate di ... (CalcioMercato Juve)

Bellissimo ottavo di finale tra Olanda e Messico che, alla fine di una partita entusiasmante condizionata anche dal grande caldo, premia la caparbietà dei Tulipani. (Palermomania.it)

Mercoledì 9 luglio alle 18.30 presso la libreria Arion Monti di Roma avrà luogo la presentazione di A spasso per Roma. (Prima Pagina News )