Coprifuoco | alle 23 da metà maggio ea mezzanotte a giugno | la roadmap per estenderlo dopo le verifiche

Zazoom Blog INTERNO

Coprifuoco, alle 23 da metà maggio e a mezzanotte a giugno: la roadmap per estenderlo (dopo le verifiche) (Di giovedì 29 aprile 2021) Il Coprifuoco con ogni probabilità ha i giorni contati in Italia.

A metà maggio sarà effettuata una prima verifica sull'andamento dell'epidemia e secondo le previsioni.

Vi arrabb… - NeroneroNerox : RT @CasaPoundItalia: #2201LIBERTÀ, con questo slogan, a partire dalle 22 di ieri, si sono svolte manifestazioni organizzate dai cittadini i… -

Asarà effettuata una prima verifica sull'andamento dell'epidemia e secondo le previsioni. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Rivediamolo, tenendo insieme… - DSantanche : Il #coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio è l'esplicito piano di #Speranza di far fallire la Nazione. Coprifuoco, il piano del Governo per alleggerirlo: come e quando si potrà arrivare a mezzanotte (Di giovedì 29 aprile 2021) Tempo di lettura: 2 minutiIl Coprifuoco è diventato tema centrale di discussione. (Zazoom Blog)

Protesta contro il limite delle 22 imposto dal governo. A Pescara, in Abruzzo, il flash mob organizzato dal coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia per dire “basta al coprifuoco”. (LaPresse)

E’ questa la prima scadenza che il premier Draghi e la squadra dei ministri si sono dati per rivalutare le proprie posizioni. In vista dell’arrivo dell’estate, infatti, il Governo vorrebbe portare idealmente le lancette della “ritirata” a mezzanotte. (anteprima24.it)

“500 milioni di euro che sono stati stanziati nel Pnrr sono una vergogna, sono una miseria”, ha dichiarato il deputato Fdi Fabio Rampelli. Per il deputato Rampelli i "500 milioni di euro che sono stati stanziati nel Pnrr sono una vergogna, sono una miseria". (LaPresse)

In baserisoluzione delle forze disi farà una nuova valutazione in base all’andamento di casi e di vaccini. Advertising. (Zazoom Blog)

Secondo: la campagna di vaccinazione dovrebbe decollare visto che a giugno sono attese ben 25 milioni di dosi, ovvero 800.000 al giorno. Nel provvedimento in scadenza il 31 luglio è specificato che le misure in vigore saranno rimodulate seguendo i dati che ogni settimana misurano l’emergenza coronavirus, ma anche il risultato della campagna vaccinale nelle diverse regioni (VTrend)