Consumo di alcol tra gli adolescenti. Confcommercio: "Più controlli nelle rivendite"

Irpinia TV ECONOMIA

I segni della movida arianese sono evidenti ogni mattina nei luoghi in cui i giovani usano incontrarsi la sera.

Certo, ha puntualizzato il responsabile di Confcommercio Ariano, Nicola Grasso, questo non basta , bisogna combattere il fenomeno con iniziative di sensibilizzazione e con un fronte compatto tra forze dell’ordine, famiglie, scuola, comune.

(intervista a Nicola Grasso)

Ad Ariano è Confcommercio a lanciare un vero e proprio Sos dopo i recenti episodi episodi rimbalzati alla cronaca. (Irpinia TV)

Ne parlano anche altri media

"La ripresa che abbiamo di fronte sarà una ripresa che inevitabilmente toccherà in modo diverso settori e settori. In questo senso, ha detto ancora il ministro, "non è solo questione di ammortizzatori sociali" (ilmessaggero.it)

"Le sorti del Paese sono legate in modo chiarissimo a come saremo capaci di implementare il Pnrr", ha affermato. Ansa. Anche Giorgetti è stato netto. (Sky Tg24 )

Nel 2021 la stima di crescita dei consumi è del +3,8%, con l'incognita della ripartenza del turismo internazionale. Il rapporto della Confcommercio indica il 2020 come l'anno peggiore dal secondo dopoguerra. (TGLA7)

Nel 2021 la stima di crescita dei consumi è del +3,8%, con l'incognita della ripartenza del turismo internazionale. Si va dunque verso una ripresa, ma, si fa presente, l'ampio gap presente in epoca pre-Covid. (TG La7)

Presentato ieri da Confcommercio Imprese per l'Italia, nel corso della riunione di giunta, il rapporto annuale dell'Ufficio studi Confcommercio con l'analisi regionale, sull'andamento dei consumi 2021 e la rilevazione congiunturale di giugno di Pil e consumi. (latinaoggi.eu)

"Dobbiamo lavorare, insieme con le istituzioni, per far tornare la Valdichiana tra le mete favorite dei flussi turistici italiani e internazionali". Le nostre città non sono mete per le masse, sono vivibili, slow, in grande equilibrio con il paesaggio naturale (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr