Nuovi direttori per 20 musei: apre il bando

ROMA. Numeri in crescita per i musei italiani: nel 2014 il Mibact ha registrato infatti un +6,2% di visitatori rispetto al 2013 che corrisponde a 2.355.687 visitatori in più rispetto all'anno precedente. In tutto i turisti che hanno affollato i nostri musei sono stati, ... (Il Cittadino on line)

Se ne è parlato anche su altri media

Il makeup artist Stefano Bergonzone: «Si rafforza l’idea di un’immagine al naturale, sinonimo di autostima e accettazione del propri difetti come punto di forza» (Corriere della Sera)

Il numero dei visitatori rispetto al 2013 è cresciuto del 6% così come gli introiti con un +7% in particolare, l'eccellenza si è ... (In Terris)

“È sempre triste, apprendere che per mancanza di soldi, un museo sia destinato alla chiusura, e stavolta sembra possa toccare al Museo di storia naturale del Vulture (con sede a Monticchio). (La Prima Pagina)

Dal '97 è punto di riferimento per la storia d'Irpinia.                      Il museo Etnografico“Beniamino Tartaglia” di Aquilonia è nato nel 1997 per la passione e l’impegno dell’ormai famoso professore Beniamino Tartaglia, purtroppo prematuramente scomparso nell’estate del 2006, ma con la collaborazione... (Città di Ariano . IT)

Nel 2014 il numero di biglietti staccati è stato del 6,2% superiore all'anno precedente, con un aumento del 7% degli incassi. Reggia di Capodimonte - Napoli Crescono i visitatori nei musei italiani, nonostante la crisi. (L'Agenzia di Viaggi)

Lo scrive su Twitter il ministro dei Gli editori italiani iniziano ad abbassare i prezzi’. (Expoitalyonline)