Juan Jesus a Kiss Kiss: "Crediamo sia allo Scudetto che all'Europa League, il mio futuro dipende da Giuntoli e Spalletti. Napoli? Vivere col mare è un'altra cosa"

CalcioNapoli24 SPORT

C'è rispetto per la maglia, per la società, per i compagni che sono fuori.

Mancano elementi importanti, ma chi c'è è importante come chi manca, il gruppo è importante e l'abbiamo dimostrato con i fatti e non con le parole.

A Milano puoi girare più tranquillo, a Roma c'è molto calore, ma a Napoli è come se fossimo della loro famiglia, si nota davvero una differenza nel calore, nell'essere amichevole ed è molto più bello

Il Barcellona non attraversa un buon momento anche se è sempre il Barcellona e sta facendo un buon mercato, siamo pronti a lottare. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

È un lavoro di squadra, si difende di squadra «Abbiamo i centrocampisti davanti a noi, i terzini che ci coprono quando dobbiamo uscire. (IlNapolista)

"Adesso siamo tornati al secondo posto ma abbiamo motivazioni e convinzione per puntare in alto. Così Juan Jesus, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (Tuttosport)

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Non dipende solo da me". (CalcioNapoli24)

Sugli obiettivi stagionali tra Scudetto ed Europa League. Sulla città di Napoli. "A Napoli mi trovo bene, i tifosi sono calorosi ma ti accolgono come di famiglia. (CalcioNapoli1926.it)

E’ un lavoro di squadra, non solo dei difensori, il centrocampo dà sicurezza, i terzini magari danno copertura, l’attacco pressa bene ed il lavoro è di tutta la squadra. Stavolta sarei uscito dal campo (ride, ndr), c’era sempre qualcosa che non andava, per fortuna ora è andata bene“. (Europa Calcio)

Vogliamo vincere e lotteremo fino all'ultima partita di campionato contro lo Spezia. Chi scende in campo vuole fare bene, dobbiamo avere rispetto per la maglia e per la società. (Calciomercato.com)