Il Cybertruck è la gallina dalle uova d’oro di Tesla? I dati sembrano dire di si

Automoto.it ECONOMIA

Una cifra che assume un rilievo ancora più significativo se si considera che si tratta di un volume superiore addirittura alle consegne totali degli ultimi due anni di Tesla.

Tra il 2018 ed il 2019, infatti, i californiani hanno consegnato 612.120 vetture dei modelli Model S, Model 3 e Model X.

Quindi, da solo, il Cybertruck ha già fatto meglio dell’intera gamma nell’ultimo biennio senza nemmeno essere arrivato nelle concessionarie. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il CEO Elon Musk però ha dichiarato che i test erano falsati, complice una portiera lasciata aperta. Par quanto riguarda le specifiche, la Model S Long Range Plus ha un pacco batterie da 100 kWh che, se messo a confronto con altre auto elettriche, è davvero grande e pesante. (Tecnoandroid)

Secondo quanto riferito, l'errore ha avuto luogo a causa di problema tecnico sul sito ufficiale dell'azienda. La conferma dell'ordine è arrivata così a un totale di 1,4 milioni di euro che, fortunatamente per lui, l'uomo non ha dovuto pagare. (Ticinonline)

Secondo quanto riferito, l'errore ha avuto luogo a causa di problema tecnico sul sito ufficiale dell'azienda. L'uomo si trovava infatti sullo shop online con l'intenzione di acquistare una Tesla Model 3. (Ticinonline)

Non sono un appassionato di tecnologia e di auto però ho cercato di approfondire il mondo elettrico e in particolare mi ha colpito la Tesla. “Prima il pensiero ambientale, poi sono stato conquistato dal comfort”. (Vaielettrico.it)

Alla fine, gli è arrivato il comunicato dal sito, con ringraziamento per l’acquisto di 27 auto Tesla per un totale di 1,4 milioni di euro.Di solito, Tesla al momento della prenotazione chiede l’anticipo non rimborsabile di 100 euro e lo sfortunato tedesco avrebbe dovuto sborsare per la sua “prenotazione” ben 2,7 mila euro. (Rai News)