Torna la God Mode su Warzone, e intanto i devs anticipano: "il mirino 4X del C58 è "rotto" e va cambiato"

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Warzone God Mode – Sui social sono stati da poco pubblicati dei nuovi filmati che dimostrerebbero il “ritorno” dell’odiatissima “god mode“, cheat grazie al quale i giocatori diventano sostanzialmente imbattibili ed impossibili da ferire (da qui il nome “god mode”, ovvero “modalità Dio”).

4x on C58 is Still Broken pic.twitter.com/Rp9i3aLMcS — James – JGOD (@JGODYT) July 17, 2021. (Powned.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vanguard Warzone – E’ ormai da diversi mesi che all’interno della community di Call of Duty si parla del futuro del celebre franchise, e di quello che dovrebbe essere il titolo che raccoglierà il testimone di Black Ops Cold War per il 2021. (Powned.it)

Cheater e Wallhack – Anche se fino ad oggi non ha pagato come avrebbe dovuto, prosegue la battaglia di Activision contro i cheater di Call of Duty Warzone a suon di ondate e ondate di ban. I'm actually curious to see if your anti-cheat update is finally serious or if you are going to take us for idiots one more time. (Powned.it)

Andreste ad aggiungere una penalità di questo tipo a chi abbandona le partite con estremo anticipo sullo sviluppo della sfida? Penalità per chi abbandona le partite – Un gioco popolare come Warzone riceve quotidianamente feedback e richieste di modifiche da parte della numerosa community che ogni giorno si impegna e gioca sul BR di Activision. (Powned.it)