MCKENNIE: “Totti mi è sempre piaciuto, ma sempre forza Juve”. KEAN: “È bello veder giocare Kean”

Tutto Juve SPORT

Weston McKennie e Moise Kean hanno parlato in un'intervista doppia rilasciata di Heat, toccando diversi argomenti. Il vostro idolo? Kean: "Robinho. Mi piaceva il modo in cui si divertiva giocando, e poi sembrava tutto così facile. Era fantastico". McKennie: "Mi è sempre piaciuto Francesco Totti, ma sempre forza Juve. La sua lealtà verso la Roma per tutta la carriera ed il suo modo di giocare erano speciali. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Nell'intervista doppia rilasciata a Heat da Weston McKennie e Moise Kean, i due bianconeri hanno toccato vari temi. Tra cui quello del loro idolo d'infanzia. E l'americano ha ribadito: "Mi è sempre piaciuto Francesco Totti, ma sempre forza Juve. (Bianconera News)

I due calciatori della Juventus hanno svelato alcune delle loro preferenze nel mondo del calcio, tra idoli e grandi giocatori del passato. Una delle domande che gli ha messi più in difficoltà è stata quella sulla loro preferenza tra Messi e Cristiano Ronaldo , loro ex compagno di squadra proprio in bianconero. (Tuttosport)

Si divertiva, rendeva tutto così semplice" McKennie - "Direi Totti, per qualcosa che riguarda la sua lealtà: è stato sempre a Roma, difficile da fare" GIOCATORE MEGLIO VESTITO ALLA JUVE Kean - "Io!" McKennie - "Non voglio dire lui, soprattutto non (ilBianconero)

In casa Juventus si continua a lavorare anche in vista della prossima stagione, con la voglia però di raggiungere gli obiettivi prefissati in queste ultime gare. Ad una prima parte di campionato molto positiva con il sogno scudetto mantenuto vivo per mesi è seguito un girone di ritorno molto deludente, con la squadra di Massimiliano Allegri che sta continuando a deludere. (SpazioJ)