Lucrezia Stefanini: “La mia mental coach mi ha dato una marcia in più, ma c'è ancora molto lavoro da fare”

LiveTennis.it SPORT

Ancora c’è molto lavoro da fare, partendo dal servizio e dal primo colpo dopo il servizio

Nella stessa intervista ci avevi detto che stavi lavorando sull’intensità e sul voler essere ancora più aggressiva in campo.

Mi sembra che la ricetta sia stata indovinata: sei passata da Hammamet per un 15.000 a New York per uno Slam.

Si anche io sono favorevole al vaccino, dopo quasi due anni dove il mondo si è fermato, è giusto tutelarsi per ripartire. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Challenger 90 di Siviglia (terra) erano ben sette gli italiani in gara, e tre di loro hanno raggiunto i quarti: Cobolli, Moroni Darderi. Forse al ragazzo non hanno giovato le polemiche scoppiate dopo aver rinunciato alla convocazione in nazionale per l’incontro di Davis contro la Thailandia. (Ubi Tennis)

15-0 30-0 30-15 30-30 40-30 40-40 A-40 3-2 → 4-2 Sramkova R. 0-15 15-15 30-15 30-30 30-40 40-40 40-A 0-0 → 0-1. HU Dalma Galfi – IT Martina Trevisan (4). . CH CH Karlsruhe Galfi D. Galfi D. (LiveTennis.it)

L'ace di Matteo Berrettini oppure il rovescio cross di Novak Djokovic? Cosa devono attendersi gli appassionati di tennis insonni, quelli che stanno già preparando litri di caffè per godersi il quarto di finale degli Us Open alle due di notte? (La Repubblica)

Per tutti c’è in palio il titolo, ma per il serbo si tratta di molto di più: in caso di vittoria domenica sera, Djokovic completerebbe il Grande Slam, oltre che superare Federer e Nadal diventando il tennista con il maggior numero di slam vinti. (Calcio e Finanza)

Popcorn pronti per la richiesta della Lega di A di parte del premio UEFA di Euro 2020 Forse vediamo solo ciò che vogliamo vedere, ma ci sembra che come lettori i Giochi abbiano spostato più del calcio. (Indiscreto)