Omicidio per strada a Bari, vittima padre capoclan

Italia chiama Italia INTERNO

Si era accorto di essere seguito e per questo aveva fatto scendere sua moglie dall'auto. Lei cosi' si e' salvata mentre lui, Nicola Lorusso, pregiudicato, padre del capo del clan del quartiere San Girolamo di Bari, e' stato trucidato con una trentina di colpi di ... (Italia chiama Italia)

Su altre fonti

Si tratta del 58enne Nicola Lorusso, pregiudicato e sorvegliato speciale nonché padre del 37enne Umberto Lorusso, capo ... (Articolotre)

Sull'asfalto, colpito a morte, Nicola Lorusso. L'uomo, sorvegliato speciale di 58 anni, era il padre del 37enne Umberto Lorusso, un altro voto noto agli inquirenti che indagano sui clan baresi. (BariLive.it)

C_4_articolo_2088898__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image BARI - Questa mattina intorno alle 9.30 è stato ucciso un uomo in strada a colpi d'arma da fuoco nel quartiere San Girolamo di Bari. (2duerighe)

Share on email. Parente di un capoclan della zona. (Lettera43)

Un pregiudicato è stato ucciso questa mattina nel quartiere San Girolamo di Bari a colpi di kalashnikov. (Periodico Daily)

(12:20) (ANSA) - BARI, 11 GEN - Un pregiudicato e sorvegliato speciale di 58 anni, Nicola Lorusso, è stato ucciso con decine di colpi di kalashnikov al quartiere San Girolamo di Bari mentre si recava in auto in Questura per firmare la presenza. (Quotidiano.net)