Casertana – V.Verona: la sede della finale è lo stadio “Enzo Blasone” di Foligno

quicaserta.it SPORT

La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato la sede e le informazioni in merito alla finale nazionale dei play off di serie D tra Casertana e Virtus Vecomp Verona. Data ed ora: domenica 9 giugno 2013 ore 16.00 Stadio: Foligno (Pg) … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Su altre testate

Il risultato della finale di ritorno dei play-off di Serie B premia gli amaranto per 1-0, merito del gol di Paulinho al minuto 32 del primo tempo. E così le tre promosse dalla cadetteria sono: Sassuolo, Verona e, appunto, Livorno. (FootStats)

I veronesi vincono i playoff battendo la Casertana e ora possono seriamente sperare nel ripescaggio nei professionisti. (TuttoCalciatori.Net)

La Lega ha deciso la sede dell'ultimo atto degli spareggi: dal capoluogo campano ci si prepara ad un esodo di tifosi. (IBTimes Italia)

Domenica 9 giugno alle ore 16.00 la finale dei Play Off si giocherà allo stadio “Enzo Blasone” di Foligno (TuttoCalciatori.Net)

Esodo dei tifosi rossoblù in terra umbra. (IBTimes Italia)

Al “Blasone” di Foligno è il grande giorno della finale play-off tra Casertana e Virtus Vecomp Verona: lo stadio è quasi completamente rossoblu, sono infatti più di mille i tifosi arrivati da tutta Italia per sostenere i falchetti. (quicaserta.it)