Pd, Speranza: "Prima pensiamo a progetto alternativo, i nomi vengono dopo"

Adnkronos INTERNO

"Prima pensiamo al progetto. Quello che conta è un progetto alternativo, i nomi vengono dopo". Così Roberto Speranza, leader di Sinistra riformista, ha risposto alle domande dei cronisti sull'eventualità di guidare la minoranza Pd al prossimo congresso. (Adnkronos)

Su altre testate

"Un'occasione preziosa per un ampio confronto all'indomani del sì alla Brexit degli elettori della Gran Bretagna e a pochi giorni dal voto amministrativo che ha fatto registrare la sconfitta severa del Pd", ha spiegato Cuperlo. (Molisedoc.com)

La questione riguarda alcune decine di migliaia di elettori fiorentini (Nove da Firenze)

Vorrei che nonfosse più in uso nei partiti ma sono convinto che sarà così. Certo ... (Mondo TiVu)

(ANSA) – BOLOGNA, 25 GIU – Nel Pd “prima pensiamo alprogetto, conta un progetto alternativo, i nomi vengono dopo”.Lo ha detto Roberto Speranza, leader della sinistra Pd, amargine dell'assemblea di Sinistradem a Bologna con GianniCuperlo, in merito ... (euronews)

"Un'occasione preziosa per un ampio confronto ... (road2sportNews)

cuperlo_minoranza pd BOLOGNA – Il segretario del Pd, Matteo Renzi, ha detto di essere pronto a usare il lanciafiamme nei confronti delle minoranze interne? “Abbiamo degli ottimi estintori”, risponde Gianni Cuperlo, leader di SinistraDem, prima di ... (Dire)