WWE: Cody Rhodes farà gli straordinari, almeno fino al Draft

Dopo l’impresa e il grande trionfo di WrestleMania 40, per il nuovo Undisputed WWE Universal Champion Cody Rhodes è già tempo di guardare avanti e scoprire cosa riserverà ora il suo futuro da campione. Soprattutto abbiamo ad ora un situazione particolare dato che anche il World Heavyweight Champion, anche lui fresco fresco di vittoria, è a Raw ovvero Damian Priest. Straordinari per Cody Ad ora quindi abbiamo i due campioni mondiali entrambi listati nel roster di Raw e questo fa si che uno dei due debba per forza di cose presenziare anche a SmackDown (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, ha rivelato che Triple H, Nick Khan e Bruce Prichard, per l’occasione gli hanno regalato un dono, lo stesso orologio posseduto dal padre Dusty che ha dovuto impegnare per poter pagare le lezioni di recitazioni per Cody. (Spazio Wrestling)

Lo abbiamo visto tutti come si è conclusa la seconda serata di WrestleMania (e a chi non l'avesse visto ricordiamo l'appuntamento su Dmax sabato 13 e domenica 14 aprile alle 21:25): alcuni si sono incupiti, altri elaborano la sconfitta di Roman Reigns come si elaborerebbe una separazione o peggio (che strani scherzi che fa la mente, eh?) e molti hanno festeggiato. (World Wrestling)

Era nell’aria già dalla sua vittoria del Royal Rumble Match ma la scorsa notte, nella seconda serata di WrestleMania 40, Cody Rhodes è finalmente riuscito a completare la sua storia e a sconfiggere Roman Reigns, conquistando l’Undisputed Universal Championship anche grazie all’aiuto di John Cena e Undertaker e venendo celebrato da gran parte del roster al centro del ring. (Spazio Wrestling)

Il grande sconfitto di WrestleMania XL è senza dubbio Roman Reigns. Il Tribal Chief anche se ha vinto il suo match con The Rock contro Cody Rhodes e Seth Rollins nella prima notte, ha perso il più importante, ovvero, l’incontro valido per l’Undisputed WWE Universal Championship contro Cody. (Tuttowrestling)

Alla vigilia del match, Rhodes aveva dichiarato l’intenzione di voler cambiare il design della cintura, e una volta conquistata, l’idea si è fatta ancora più forte. Nel corso dell’intervista rilasciata qualche ora fa, al Pat McAfee Show, Cody Rhodes ha confermato l’idea di voler cambiare il design del WWE Universal Championship. (Spazio Wrestling)

Nel main event della seconda serata, infatti, in un duello epico con Cody Rhodes che ha visto le interferenze, tra gli altri, di The Rock, John Cena e The Undertaker come guest stars, Roman Reigns - destinato a diventare come il Gigante d'Abruzzo un membro della Hall of Fame - è stato detronizzato dopo ben 1.316 giorni consecutivi di regno. (ChietiToday)