La commedia greca verso la fine, borse negative

Milano Finanza ECONOMIA

Il Ftse Mib ha terminato la seduta con un calo dello 0,9% a 22.642 punti. In perdita anche l'Ibex (-1,31%), il Cac-40 (-1,28%), il Dax (-1,18%) e il Ftse 100 (-0,21%). Il principale indice milanese è stato caratterizzato da una volatilità abbastanza accentuata ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

LA VOCE DEL MASTER – Quali scoperte scientifiche e tecnologiche hanno cambiato il nostro modo di mangiare? Come il settore agroalimentare si è evoluto durante gli ultimi 100 anni? Queste e altre domande sono state affrontate al Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano, dove è in... (Oggi Scienza)

La nuova sede della multinazionale giapponese fa parte del più... (Elettroradio Informazione)

Ecsite, il network europeo dei centri e dei musei della scienza radunerà, nel corso della sua conferenza annuale che quest’anno avrà luogo al MUSE – Museo delle Scienze in Trento, più di 1.000 comunicatori scientifici provenienti da 45 paesi (Prima Pagina News )

Apertura di contrattazioni decisamente fiacca per la Borsa di Milano. A Piazza Affari, infatti, l'Ftse Mib sta segnando un calo frazionale dello 0,1% che è lo specchio del clima di attesa per le possibili evoluzioni della crisi greca. (Investire Oggi)

Commenta. Scivolano Stm (-1,58%), Finmeccanica (-1,1%) e Moncler (-1,03%), positive invece Saipem (+1,9%) ed Fca (+1%). (Brescia Oggi)

MILANO (WSI) - Borsa Milano chiude in calo dello 0,9%, mentre sulla Borsa di Francoforte l'indice azionario tedesco Dax entra ... Il listino tedesco ha ceduto -10% dal record testato lo scorso 10 aprile. (Wall Street Italia)