Ha la forma di un aereo, 4 ruote, e il motore di una motocicletta: non è un rebus ed esiste davvero

QuattroMania ECONOMIA

Per ora il Pulse non sembra convincere gli acquirenti su Bring a Trailer

La potenza viene inviata alla ruota posteriore attraverso un cambio manuale a cinque marce e una trasmissione ad albero.

Gli stabilizzatori con bordo in fibra di vetro sono dotati di ruote per rimorchio da 8″.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sembra una navicella spaziale, ma esiste davvero.

Presenta due ruote primarie, due ruote stabilizzatrici fuoribordo e un tettuccio scorrevole. (QuattroMania)

Ne parlano anche altre fonti

Gli esperti hanno analizzato le politiche di export / import che stanno influenzando favorevolmente la crescita del mercato Global Motore a due ruote nella ruota. Panoramica del mercato globale Motore a due ruote nella ruota:. (Voce Nuova Tv)

Concludono il quadro sospensioni Öhlins, ruote BST, freni Brembo e strumentazione TFT a colori incorporata nella parte superiore del serbatoio. News. L’elettrico è ormai una realtà concreta anche per le due ruote e sono parecchi i nuovi produttori che stanno entrando su questo mercato con mezzi innovativi, come la Hubless Verge TS electric. (inSella)

Infine, la motocicletta fa bene allo sport: gli eventi legati al motociclismo come gare, fiere ed eventi hanno contribuito per circa 2,1 miliardi di euro al PIL europeo, hanno determinato 38.400 posti di lavoro e 1,2 miliardi di euro in adempimenti fiscali Bene anche per i pendolari. (inSella)

Torna, all’ottava piazza, un’altra Benelli, cioè la piccola BN125, che sul mese di agosto totalizza 117 vendite. Terza posizione tra le più vendute nel mese di agosto per la Yamaha Tracer 9, forte di ben 193 nuove immatricolazioni. (inSella)

Ma la frenata d’emergenza deve essere affrontata nel modo migliore, per riuscire a controllare la propria moto, senza rischiare di cadere al suolo, facendosi male. Quando si viaggia in moto, una delle manovre più pericolose, che qualsiasi pilota vorrebbe evitare, è senza dubbio la frenata di emergenza. (Icon Wheels)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr